Presentata a Milano, insieme a Filippo Bologni
e Vittoria Sofia Ruotolo, la nuova sella Young Rider
Ieri pomeriggio la storica sede di Selleria Pariani – via Capecelatro Milano – ha accolto molti giovani cavalieri e amazzoni per la presentazione della nuova sella Young Rider.
Caterina e Carlo Mutinelli, discendenti in quarta generazione della storica selleria milanese, insieme a Filippo Bologni e Vittoria Sofia Ruotolo hanno mostrato in anteprima la nuova sella dedicata ai più giovani.
La Young Rider, caratterizzata dalla classica qualità pariani, si contraddistingue per i profili colorati – azzurro o rosa – e un design dedicato ai cavalieri più giovani. Il seggio medio profondo e il disegno dei quartieri, in pelle doppiata, la rendono particolarmente adatta ai cavalieri più giovani fornendo loro un valido aiuto per una corretta posizione in sella.
Anche in questa sella ritroviamo i capi saldi di Selleria Pariani: tradizione e innovazione. L’anima della Young Rider è infatti un telaio in legno, un materiale che la selleria usa sin dal 1903, con un disegno innovativo che permette al cavallo massima libertà di movimento.
Misure: 16” – 16.5” – 17” – 17.5”
Colori: Dark Havana o Nero. Dettagli colorati rosa o azzurri
Per maggiori informazioni clicca qui
Per provare la Young Rider contattaci al numero +39 02 40091504