GARANZIA SELLE


Tutti i pellami utilizzati sono rigorosamente pieno fiore. Eventuali segni o leggere differenze di tonalità dimostrano l’alta qualità dei materiali selezionati per le nostre creazioni. Raccomandiamo di pulire e di ingrassare frequentemente selle e finimenti per preservare al meglio le caratteristiche naturali del pellame ed evitarne un’usura precoce. Per la pulizia ed il mantenimento degli inserti in grip utilizzare la crema per cuoio Pariani.

Selleria Pariani garantisce la sella per un periodo di 2 anni, in normali condizioni di utilizzo. La garanzia non copre le parti soggette ad usura e problemi derivanti da incidenti, utilizzo improprio o uso di prodotti inadatti al pellame. La garanzia decade automaticamente in caso di manomissione o di lavori eseguiti da sellai non autorizzati.

Per la propria sicurezza personale si consiglia il controllo periodico dei riscontri e, in caso di necessità, la loro sostituzione. Se sei un professionista (monti più di quattro cavalli al giorno) ti consigliamo di far controllare la tua sella almeno 1 volta all’anno, se sei un amatore ti consigliamo di farla controllare una volta ogni due anni.

Per far ricondizionare la tua sella scrivi a pariani@pariani.it

ATTIVAZIONE GARANZIA SELLA PARIANI
Per attivare la garanzia della tua sella inserisci i tuoi dati: