CI VEDIAMO A FIERACAVALLI!

By October 26, 2015Events
pariani fieracavalli 2015 filippo bologni unipol sai sicursell

Anche quest’anno saremo al Padiglione 7, quello in cui è allestito anche il campo prova dell’unica tappa italiana di Coppa del Mondo, e qui incontreremo tutti: cavalieri, clienti, stampa e amici. In questo vivace contesto presenteremo la nuova linea di selle  con telai completamente ridisegnati nelle geometrie e nell’assetto e con un comfort eccezionale garantito da un gel anti-shock di 8 mm che ricopre completamente la seduta del seggio.
Per tutti coloro che decideranno di acquistare una nuova sella in fiera, Pariani offre un anno di assicurazione anti furto gratuita: le selle saranno infatti tutte dotate di SicurSell, un dispositivo in grado di proteggere davvero le selle dai ladri. Con SicurSell le selle sono infatti registrate e quindi tracciabili: finalmente possibile dimostrarne la legittima proprietà! L’assicurazione Unipol Sai che sarà inclusa nel costo di acquisto della sella, darà diritto ad avere una sella nuova di uguale valore rispetto a quella rubata: questa possibilità rappresenta qualcosa di unico.
Ma stiamo anche organizzando un evento che farà impazzire tutte le fan e tutti i fan del campione italiano in carica per il salto ostacoli young rider, e cioè il mitico Filippo Bologni, che sabato mattina (da confermare nei prossimi giorni) si fermerà al nostro stand per fare autografi e fotografie. Inoltre ai primi che arrivano Filippo consegnerà qualcosa di speciale!

Vi aspettiamo quindi dal 5 all’8 Novembre a Fieracavalli!

FavoriteLoadingAdd to favorites